Che cos’è Vodafone Pass
Prima di spiegarti come attivare Vodafone Pass vediamo che cos’è Vodafone Pass e in che cosa consiste l’offerta Vodafone Pass.
Offerta Vodafone Pass – Che cos’è Vodafone Pass
Vodafone Pass è una nuova gamma di opzioni per navigare in Internet sfruttando specifici servizi senza andare a consumare i GB inclusi nella propria offerta.
In base a quelle che sono le singole esigenze e preferenze è possibile scegliere tra tre differenti tipologie di Vodafone Pass, quelle che trovi indicate ed esplicate qui di seguito.
- Pass Music – Al costo di 3 euro/ogni 4 settimane
consente di ascoltare musica in streaming attraverso i vari servizi supportati (tra cui Spotify, Apple Music e Tidal) senza senza consumare i GB dell’offerta preesistente. - Pass Social & Chat – Al costo di 5 euro/ogni 4 settimane
consente di navigare e chattare sui social network (tra cui Facebook, Instagram e Twitter) senza consumare i GB dell’offerta preesistente. - Pass Video – Al costo di 10 euro/ogni 4 settimane
consente di guardare tutti i video online senza consumare i GB inclusi nell’offerta preesistente. - Pass Web Voice – Al costo di 10 euro/ogni 4 settimane
consente di chiamare e videochiamare tramite Web, sfruttando i vari servizi e le app supportate (tra cui Viber, WeChat e Skype), senza consumare i GB inclusi nell’offerta preesistente.
Vale tuttavia la pena tener presente il fatto che, sebbene l’attivazione di Vodafone Pass consenta di evitare che i GB della propria offerta vengano consumati, per poterne usufruire è indispensabile che la banda del traffico dati non risulti completamente esaurita.
Qualora così fosse, la navigazione verrà bloccata e sarà possibile continuare a navigare online solo a consumo, pagando 2 euro ogni 200 Mega.
Per ulteriori dettagli riguardo Vodafone Pass, le piattaforme ed i servizi supportati puoi fare riferimento all’apposita pagina informativa annessa al sito Internet ufficiale dell’operatore.