Problemi con l’attivazione SIM KENA MOBILE

Ciao!!! Sono IlMagoDelComputer ed in questo tutorial ti spiegherò come risolvere problemi con l’attivazione della SIM KENA MOBILE e contattare l’assistenza clienti KENA MOBILE per risolvere insieme al personale di assistenza e customer care le varie problematiche amministrative o tecniche legate al piano tariffario e alla SIM CARD KENA MOBILE appena acquistata.

Come risolvere problemi di attivazione della SIM KENA MOBILE

Sono passate 24 ore da quando hai ricevuto la tua nuova SIM Kena Mobile, ma sembra che questa non sia ancora attiva?

Hai riscontrato problemi per quanto concerne la procedura di attivazione della SIM Kena Mobile via webcam?

Se hai risposto in maniera affermativa a una di queste domande e vuoi risolvere i problemi di attivazione della SIM Kena Mobile in tuo possesso, ti suggerisco di contattare il Servizio clienti dell’operatore.

Ci sono vari canali di assistenza che Kena Mobile ha messo a disposizione dei propri clienti.

CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI KENA MOBILE

è possibile contattare il servizio clienti e assistenza di KENA MOBILE via telefono

il numero è il 181

  • la telefonata è gratuita se chiami da rete Kena Mobile (se usi una SIM CARD KENA MOBILE) oppure se chiami da un telefono di rete FISSA TIM/TELECOM (un telefono fisso di casa / ufficio)
  • la telefonata è a pagamento in tutti gli altri casi, ossia chiamando da linee di altri operatori la telefonata è a pagamento e il costo varia in base al piano tariffario applicato dal gestore di appartenenza

ORARI IN CUI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI KENA MOBILE

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 22:00.

In alternativa, se lo desideri, puoi inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica assistenzaclienti@kenamobile.it

CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI KENA MOBILE SU FACEBOOK

oppure chiedere assistenza via social network Facebook

inviando un messaggio privato su Facebook.

Per maggiori informazioni sul social network Facebook puoi leggere gli articoli dedicati su www.social-facile.it/category/Facebook

ORARI DEL SERVIZIO CLIENTI KENA MOBILE

I metodi di assistenza appena indicati possono essere utilizzati in qualsiasi momento

ma sappi che riceverai risposta da parte di un operatore nei seguenti giorni e orari:

GIORNI FERIALI:

dal lunedì al venerdì, gli orari sono i seguenti:

dalle ore 08:00 alle 22:00

GIORNI FESTIVI:

durante i giorni sabato e domenica, gli orari sono i seguenti:

dalle ore 09:00 alle 20:00.